Per informazioni +39 0185 309891

Ristorante

IL RISTORANTE CON CUCINA TIPICA SIMBOLO DI CHIAVARI

L’albergo Miramare nasce soprattutto come ristorante, a Chiavari ormai è un simbolo di cucina tipica. Sarà per la cucina saporita, per l’esperienza conclamata dei ristoratori, per la cura del servizio o per il clima amichevole del sorridente staff. Insomma, non abbiamo mai visto un turista o un avventore uscirne deluso!

Cucina tipica ligure

I piatti forte del nostro ristorante a Chiavari sono le specialità di mare, preparate ovviamente solo con pesce fresco e nella fedeltà della tradizione gastronomica ligure. Parliamo di ravioli di pesce alla marinara o grigliate miste di gamberi e scampi e intanto strizziamo l’occhio a pietanze di carne e altri piatti tipici liguri come i pansoti in salsa di noci. Se non li avete ancora assaggiati, basterebbe solo questo come motivo per venirci a trovare a Chiavari, ci troverete sempre aperti sia a pranzo che a cena dal lunedì alla domenica.
Quello che garantiamo sono prezzi contenuti a dispetto di porzioni abbondanti da accompagnare ai vini delle cantine nazionali e locali.
tavoli apparecchiati in veranda

Feste ed eventi

Il ristorante Miramare di Chiavari e i suoi 100 coperti sono il luogo ideale anche per ospitare cerimonie, feste di compleanno e qualsiasi tipo di pranzo e cena. E non solo perché vi promettiamo una cucina che rimarrà impressa a lungo nella memoria dei vostri palati, ma anche per la bellissima sala veranda vista mare che offrirà una scenografia spettacolare al vostro evento, sia d’estate che di inverno (grazie all’ambiente che può essere chiuso e riscaldato).
Prenota il tuo tavolo adesso +39 0185 309891
Share by: